Il nostro servizio di

Stoccaggio delle merci

Nel mondo dell'omnicanalità, le soluzioni più efficaci sono quelle che offrono la flessibilità di minimizzare gli sforzi di go-to-market e di effettuare sempre consegne puntuali alla filiera produttiva. I servizi offerti dalla nostra azienda sono incentrati su questi obiettivi. Sia che si tratti di stoccaggio, consolidamento, distribuzione delle merci e gestione dei resi. Garantiamo alti standard qualitativi in tutta Italia.
In dettaglio i servizi offerti riguardano:

Ricevimento di tutti i prodotti previsti dall’attività industriale dell’azienda. Arrivati nel nostro magazzino i prodotti vengo catalogati in base a dimensioni e peso per essere allocati nei comparti idonei per il futuro prelievo attraverso l’utilizzo di dispostivi meccanici per il carico e scarico.
• Esecuzione del controllo qualità. In base al tipo di prodotto ci sinceriamo che tutti gli imballi siano integri e non danneggiati.
Controllo e inventario dei prodotti stoccati. Dopo il controllo qualità si procede al conteggio dei prodotti, al termine del quale (mai prima) si inseriscono i dati nel sistema centrale. L’ufficio ricevimento deve poter procedere a un immediato reclamo al centro produttivo o al fornitore qualora ci fossero discrepanze tra la merce e la bolla di accompagnamento.
• Operazioni legate allo stoccaggio delle merci. Una volta concluse le fasi successive i prodotti vengono allocati nei comparti a loro dedicati.
Preparazione degli ordini destinati ai magazzini, ai clienti o a entrambi. Il magazzino completate le operazioni precedenti ,elabora gli ordini per i vari destinatari. L’ operazione avviene con cadenza quotidiana, settimanale, mensile o bimestrale in base alle singole esigenze.
Operazioni di picking. Siamo in grado di gestire in modo efficiente ed efficacie anche le esigenze di che ha necessità di spedire quantità di merci minori prelevate da pallettizzazioni più grandi.
Spedizione degli ordini.

Richiedi

un preventivo senza impegno

Non esitate a contattarci, per noi ascoltare le richieste di un potenziale cliente è un metodo per affrontare insieme nuove esigenze e arricchire così la nostra offerta di servizi.